Avv. Iacopo Maria Savi, è Conflict CoachMediatoreFormatore papà di due bimbe.

Da più di un decennio svolge la professione di Avvocato specializzandosi nella gestione costruttiva dei conflitti (Mediatore Familiare, Civile e Commerciale), negoziazione e Diritto Collaborativo. È Formatore in Mediazione Civile accreditato presso il Ministero di giustizia ed ha tenuto corsi di formazione in gestione costruttiva dei conflitti in licei nell’Hinterland milanese.

La gestione di un conflitto passa attraverso la consapevolezza del proprio ruolo e delle risorse interiori disponibili per affrontarlo. Con la metodologia del Coaching affianca le persone a prevenire inutili e costose escalation dei conflitti aiutando a trovare e sviluppare le risorse utili per affrontare i conflitti e rendere più appaganti le relazioni.

Ha conseguito il titolo di “Business Coach Professionista” alla Karakter Coaching School.
Ha conseguito il primo livello di specializzazione internazionale in PNL (Practitioner PNL), e Counselor ABC.

Vice presidente dell’ass.ne Ohana, mediatori familiari e dei conflitti e dell’ass.ne La Volpe Nascosta, smascherare e difendersi dalla Manipolazione emotiva, è socio AICP – Associazione Italiana Coach Professionisti, A.I.A.D.C. – Pratica Collaborativa e A.I.F. – Associazione Italiana Formatori.